indietro
Angela Caputi ha creato l'azienda "Giuggiù" nel 1975 a Firenze ed ha una splendida sede in Via S. Spirito in un importante e storico palazzo del Diladdarno.
Giuggiù è cresciuta rapidamente, sia sul mercato nazionale, che sui mercati esteri diventando “ANGELA CAPUTI Giuggiù” che con il suo Made in Italy oggi è uno dei nomi più noti nel campo dell’Alta Moda.
La sua produzione è molto ricercata e caratteristica. Angela adora mescolare i più diversi materiali, creando sempre combinazioni di colore e forma. Il risultato è un bijoux originale e colorato realizzato in plastica e materiale sintetico, qualcosa di unico, che caratterizza il suo marchio.
Le sue creazioni sono state esposte al Metropolitan Museum of Art a New York e numerosi sono i premi e riconoscimenti ottenuti.

Angela Caputi ha da sempre avuto un rapporto speciale con lo spettacolo, le sue creazioni arricchiscono abiti e costumi di scena. Nel 1981 vengono indossati dai personaggi di “Dynasty” e negli anni si susseguono varie presenze: “Commesse” nel 1997,  “Il pesce innamorato” nel 1999, “Tu la conosci Claudia” nel 2004, il fortunato sceneggiato “I Cesaroni”nel 2008 ed altre importanti apparizioni.

www.angelacaputi.com