indietro
Body & Soul: corpo ed anima. Siamo convinti che l’ individuo divenga Persona solo quando venga riconosciuto per la sua anima: è questo il dono fondamentale che rende le singole Persone uniche ed irripetibili .
Anche le profumerie spesso si rivelano luoghi-individuo impersonali, quando il cliente viene considerato un anonimo consumatore; noi cerchiamo di non trascurare nè il corpo, nè l'anima e questo fa di Grazia un luogo-persona.

La nostra è un' idea della profumeria selettiva, non solo per l' esclusività dei prodotti presentati, ma soprattutto per l'atteggiamento con cui si pone verso il Cliente riconoscendoLo come portatore di valori etici specifici, fornendo un servizio basato soprattutto sul rispetto della sua Persona, con sentimenti che costituiscono il suo modo di “essere-in-questo-mondo”.

E’ per poter far ciò che la nostra Profumeria deve possedere un proprio corpo ed un'anima: il primo è rappresentato dai prodotti, che, per quanto ai vertici dell’ eccellenza, in sé non sono altro che strumenti che per essere efficacemente utilizzati necessitano di una anima.
L'Anima è il modo con cui cerchiamo di soddisfare le esigenze e di fornire il servizio, affinché i prodotti non divengano puro oggetto di consumo, ma i mezzi più adatti per risolvere i problemi e i desideri esposti dai nostri Clienti.

Quest’ Anima è dunque il modo misterioso, personale, empatico, concettualmente unico, con con cui Grazia e le sue figlie, Federica e Virginia, si pongono con il loro stesso modo di “essere-in-questo-mondo “ verso la propria Clientela per soddisfare al meglio le loro problematiche, fornendo un servizio sempre uguale e diverso per ognuno.
Spesso, molto spesso, questo significa condividere sogni e speranze.