indietro
Siamo particolarmente orgogliosi di presentare il Marchio La Mer, nostro fiore all’ occhiello e motivo di orgoglio, una linea di prodotti veramente eccezionali che mantengono sempre le loro promesse.
Quaranta anni fa, il fisico aerospaziale Max Huber si era dato l'obiettivo di migliorare l'aspetto delle sue cicatrici provocate da un incidente di laboratorio. Pioniere nell'utilizzo delle alghe marine nel trattamento e grande esperto nell'antica arte della biofermentazione, creò il Miracle Broth™, l'elisir marino che dà energia alla leggendaria Crème de la Mer. Ci sono voluti 12 anni e migliaia di esperimenti per perfezionarlo, ma i risultati alla fine sono stati assolutamente rivoluzionari. Celebre per le proprietà benefiche, questo potente prodotto fermentativo,  ricco di nutrienti aiuta a lenire, nutrire e rinnovare la pelle, favorendone l’organico processo di naturale rinnovamento.

Oggi, quattro versatili textures di Crème de la Mer sono state arricchite con la concentrazione originale di Miracle Broth™ e personalizzate in funzione delle stagioni, del clima, e delle esigenze di pelle più diverse.
Ciascuna texture apporta una gamma completa di benefici: la pelle è lenita e istantaneamente ringiovanita.
Con il tempo, diventa più morbida, appare più tonica e virtualmente senza segni. Le rughe, le linee d'espressione e i pori sono meno visibili, gli arrossamenti e le irritazioni visibilmente attenuati. Il risultato? Una pelle rinnovata, con meno imperfezioni, luminosa come non mai.
La gamma si articola, oltre che negli idratanti, in linee specifiche per la cura del viso e del corpo, come potrete constatare nel link dedicato.

La distribuzione di questo “miracolo” cosmetico è stata affidata in Italia a meno di 100 profumerie ad alta specializzazione.

Grazia è concessionaria esclusiva per tutta la Regione Umbria e pertanto saremo lieti di spedire i prodotti “La Mer” a quei consumatori che, per la loro lontananza da Perugia, avessero difficoltà a visitare personalmente il nostro punto vendita.

Alla pagina contatti troverete  le modalità di ordinazione dei prodotti.

www.cremedelamer.it