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Collection PRIVEE? debutta nel 1988 con una collezione di calzature ed accessori.
Creazioni particolari, coraggiose, frutto della ricerca di materiali unici e ardite sperimentazioni tecniche, ognuna delle quali rappresenta una vera e propria scommessa: questo sta a significare il punto di domanda che accompagna il logo.


Le caratteristiche e lo spirito con cui nasce il marchio sono la destrutturazione e la re-interpretazione in chiave ironica delle tendenze in modo del tutto personale, con materiali vintage e da una cura quasi maniacale dei dettagli.
ll lavaggio a mano e la tintura a capo finito fanno di ogni prodotto  un pezzo unico che grazie alla sua affascinante irregolarità acquista una sorta di anima vintage. 


Questa tecnica diventa il segno distintivo di Collection PRIVEE? e conduce il marchio verso il successo. Le collezioni  sono ideate e misurate su un uomo e una donna sofisticati e accorti ad esprimere se stessi attraverso i dettagli.


Ad oggi l’azienda è fiera di contare, fra i suoi, i clienti più esclusivi di tutto il mondo, e il suo obiettivo è continuare a consolidare la propria posizione nel mondo della moda, con lo spirito proprio della filosofia e dello stile del marchio.