indietro
Nel 1986, Ennio Capasa fonda la casa di moda CoSTUME NATIONAL: un nome francese per una maison tutta italiana che predilige uno stile essenziale e sensuale, molto apprezzato da attori e rock star internazionali.

Lo stile è atemporale, supera le tendenze; nasce da una vera ricerca dell’ essenziale e i profumi di CoSTUME NATIONAL rappresentano la naturale traduzione olfattiva di questo stile.

E’ così nasce Scent, un profumo unisex caratterizzato da tre note principali che si combinano e si completano per creare una fragranza magnetica: ambra, ibisco madreperlato e tè al gelsomino.

E’ un jus polivalente: a seconda del tipo di pelle, una delle note prevale sulle altre, creando per ciascuno un effetto personale.

L’ ultima  creazione olfattiva, invece, è Pop,  caratterizzata da note frizzanti di pompelmo rosa e polpa di lampone agrodolce mescolate con ribes nero.
Un cuore floreale di rosa e gelsomino ,  patchouli ed  ambra grigia  crea un bouquet avvolgente che  rivela una intensità sensuale inaspettata.

Un’ intramontabile  fragranza minimale e raffinata “ pop & chic”



www.costumenational.com