indietro
Fondata nel 2000, The Different Company diviene il precursore del ritorno all’ alta profumeria nel terzo millennio,  ad opera di Thierry de Baschmakov, designer di enorme prestigio e Jean Claude Ellena, creatore di profumi famosi tra i quali First di Van Cleef, Un Jardin en Mediterranée di Hermes ed altri.

Dopo la sua nascita, The Different Company ha prodotto 12 nuove essenze, frutto della creatività di uno dei maggiori maestri olfattivi di sempre. Oggi la sua successione è assicurata dalla figlia Celine.
The Different Company continua a produrre i suoi profumi a base di concentrati naturali con proporzioni inusuali: occorrono 700.000 fiori di gelsomino per un flacone da 90ml, o 20 chili di Osmanthus per un flacone da 250ml.

Benché le proporzioni delle materie prime naturali siano elevate, troverete la scrittura di questi “spartiti olfattivi” allo stesso tempo profonda e semplice: ogni profumazione è racchiusa in flaconi lussuosii,  trasparenti e luminosi, massicci e generosi che sottolineano l’ esclusività di questa linea eccezionale.