indietro
“Le scrivo per dirLe quanto siamo felici ed onorati che una profumeria storica ed autorevole come Grazia, abbia scelto di promuovere le nostre sette essenze.
Sono lusingata e felice di accogliervi nella nostra storia. Si tratta di sette classici che continuiamo a miscelare a mano, con infinita attenzione, alla incessante ricerca di materie prime, rare e preziose. Il nostro Musc è realmente molto apprezzato, ma riteniamo che le altre sei essenze, pur così differenti, meritino grande attenzione ed  infatti hanno prodotto legami indissolubili con chi li usa.

Come la Profumeria Grazia, anche la “Bruno Acampora Profumi” è una storia di famiglia, nata dalla passione del papà di mio marito.

La discrezione e l’ understatement del nostro Marchio, per penetrare nel cuore di una selezionatissima Clientela, si affidano alla professionalità ed al supporto di persone come Voi.”
            (da una lettera di Sonia Acampora ad Alessandro Rascelli,datata 8/11/2008 )


Che altro dire? Solo che l’ eccellenza dei prodotti nasce sempre dall’ eccellenza dei sentimenti di chi li realizza e conserva nel tempo.
La materia, appunto, ha bisogno dell’ anima

www.brunoacampora.com