indietro
Il concept store è un punto vendita caratterizzato da contenuti eterogenei, merceologicamente non predeterminati, che hanno lo scopo di portare il Cliente a entrare in un mondo che ha un concetto, una sua ragione d’ essere, uno slancio vitale.

Non si tratta però di un bazar, dove le merci vengono proposte indistintamente e con casualità, senza una logica di base.

Si usa il termine "concept", che di base ha in sé un significato profondo, per rappresentare un'idea, un mondo di valori omogenei che costituiscono riferimento.

Che cosa tiene tutto raggruppato? Uno stile preciso, di avanguardia e di unicità, lo stesso gusto preciso che c'è nella scelta dell'arredamento, dell'allestimento e di ogni prodotto proposto.
Può essere un mondo sofisticato ed elegante, sempre inaspettato ed anticonvenzionale, ma coerente al suo interno.
Alla base c'è un'idea forte, un'identità forte, comunicata in ogni dettaglio. Entri in un ambiente, in un'atmosfera che crea un mondo, uno stile.

Come sempre quello che conta è l'idea, il concetto che le dà forma e la fa vincente.

Se leggerete le pagine dedicate a “Chi siamo” e “Body and Soul” scoprirete i concetti che ci hanno sempre guidato in questi decenni di attività, e che costituiscono il faro del nostro futuro