indietro
Il marchio Diego dalla Palma nasce a Milano a metà degli anni settanta e subito è rivoluzione: abilità professionali unite a idee rivoluzionarie e trasgressive, un linguaggio ironico e di rottura, e la capacità di dare un immagine di sé insolita e provocatoria, sono i segni distintivi di un brand di successo fra i professionisti italiani ed internazionali
L’imperfezione, nella filosofia di Diego dalla Palma è una sfida affascinante se si riesce a trasformarla in una caratteristica irresistibile. Il make up Diego dalla Palma mostra alle donne come esaltare la propria bellezza con un trucco personalizzato grazie alla sua vastissima gamma di prodotti: scegliere tra uno stile essenziale o raffinato, classico o moderno, lineare, che gioca sui contrasto lucido e opaco, quadrato e rotondo, per un’eleganza senza tempo.
 
Concura  è la linea  di trattamento per il viso e per il corpo che Diego Dalla Palma ha lanciato per garantire a tutte le donne una pelle rassodata e rinnovata.
Il Programma Concura è l’ ideale per mantenere giovane la pelle ed avere un effetto lifting che dura l’intera giornata, a prezzi sicuramente accessibili.
L’ effetto è garantito dalla presenza di un ingrediente speciale, l’Intense Complex derivato dalla Spilanthes Acmella, e di particelle otticamente attive, , in grado di creare un fascio di luce nelle zone d’ombra della pelle come rughe, pori dilatati e occhiaie, rendendole praticamente invisibili.

www.diegodallapalmastyle.it