indietro
Esteé Lauder è una delle più grandi aziende nel mercato dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della pelle e dei capelli. Fondata nel 1946 a New York, dove ha tuttora la sede principale, da Joseph ed Esteé Lauder, ha circa 28.500 dipendenti e un fatturato di 7 miliardi di dollari.
Inizialmente la commercializzazione fu  soltanto di quattro prodotti. Nei 15 anni successivi la produzione viene ampliata nella cosmetica e nella creazione di fragranze e finalmente nel 1960 il marchio  Esteé Lauder cominciò ad essere esportato al di fuori degli Stati Uniti.                                                                   Inizialmente venne aperto un negozio dentro Harrods a Londra, e l'anno seguente un ufficio a Hong Kong ed oggi è una delle marche di maggior successo, esportata in tutto il mondo.

Oltre al profumo, alle donne Estée Lauder ha saputo dare il meglio per la loro bellezza, grazie a prodotti ultraperfezionati.  Ma ha anche contribuito al lancio e allo sviluppo di molti altri marchi. Oggi il gruppo conta 25 marchi tra i quali La Crème de la Mer la “miracolosa” linea di prodotti di cui siamo concessionari unici per tutta la regione dell’ Umbria.
Grande donna d’affari, di passione e convinzione, Estée Lauder è scomparsa nel 2004. Ma la sua eterna creatività resta intatta grazie ai suoi figli che hanno ripreso il testimone alla guida di un team di managers e creativi di grande successo.

www.esteelauder.it